0523 756665 info@studiofornero.it

Studio Dentistico Fornero a Piacenza da 50 anni

Una storia odontoiatrica piacentina che dura da più di 50 anni, uno studio passato da padre a figlia, dove l’attenzione al paziente e alle sue necessità sono il punto di partenza nella definizione di un piano di trattamento.

In un settore che parla con molta facilità di estrazioni, a noi piace ancora cercare di “salvare i denti”, facendo tutto ciò che serve per mantenerli sani il più a lungo possibile e insegnando ai nostri pazienti come prendersene cura ogni giorno, perché solo così si può conservare il proprio sorriso.
Quando il dente viene considerato irrecuperabile, l’odontoiatra assieme al paziente sceglierà tra le diverse modalità riabilitative:
dalle tradizionali protesi rimovibili, alle protesi fisse su impianti.

Team Studio dentistico Fornero

Il rapporto tra l’odontoiatra e il paziente va oltre il rapporto medico e ci piace considerarlo soprattutto un rapporto umano: nel nostro studio il paziente vogliamo che si senta accolto come uno di famiglia, per creare quell’alleanza terapeutica indispensabile per raggiungere assieme i risultati.

Ma l’odontoiatria non è solo curare i denti bensì anche regalare dei sorrisi esteticamente migliori, perché come diciamo sempre ai nostri pazienti “niente ringiovanisce come un bel sorriso curato” … ecco perché una grossa parte dei corsi di specializzazione sono stati dedicati all’odontoiatria estetica, per poter dare a ciascuno la soluzione più adatta alle proprie necessità, dalle piccole correzioni fino al “ridisegnare” il sorriso.

UNO STUDIO MODERNO

Per fornire, ai pazienti, i migliori trattamenti è per noi importante che uno studio risulti sempre moderno e aggiornato nella tecnologia che mette a disposizione dei propri professionisti. 

Scanner intraorale: scopri i benefici per i pazienti 

L’odontoiatria non è solo curare i denti ma anche regalare sorrisi migliori.
Una grossa parte della nostra attività è dedicata all’odontoiatria estetica, per poter dare a ciascuno la soluzione più adatta alle proprie necessità, dalle piccole correzioni fino al “ridisegnare” il sorriso.
Con tecniche minimamente invasive è possibile dare nuova vita al sorriso, grazie per esempio alle faccette estetiche, oppure è possibile allineare i denti con l’ortodonzia invisibile che si avvale di allineatori trasparenti e rimovibili.

RICHIESTA APPUNTAMENTO

Per ogni esigenza odontoiatrica chiedici un appuntamento per una visita.

× Scrivici su Whatsapp